In un ex hotel situato nel centro città, che sarà completamente ristrutturato, proponiamo questo appartamento di 59,48 m² + 17,46 m² < 1,80 m², venduto al piano terra*.
Situato al 4° e 5° piano della residenza, questo piano può essere composto al primo livello da soggiorno, cucina, zona pranzo e servizi igienici separati. Al secondo livello, due camere da letto e un bagno.
Nella dependance, una cantina e un deposito sci.
Ideale per investitori!
La residenza:
Una storia lunga quasi 140 anni
François Jullien Couttet, fabbro e maniscalco, costruì questo hotel di 80 camere nel cuore di Rue Vallot tra il 1887 e il 1897.
L'Hôtel de l'Europe aprì nel 1897, segnando l'inizio della Belle Époque! Fu utilizzato fino alla fine degli anni '50, per poi essere convertito nel tempo in appartamenti.
Il 2025 segnerà la rinascita di questo splendido edificio.
La facciata sarà restaurata, preservandone l'architettura originale, e verrà installato un nuovo tetto nello stile originale.
Gli interni saranno completamente ristrutturati, con la creazione di un ascensore, di armadietti per gli sci e di cantine.*
Il condominio L'Europe comprende 12 appartamenti dal 1° al 4° piano, più una mansarda.
Al piano terra si trovano gli accessi ai piani superiori e tre negozi al dettaglio non inclusi nel progetto.
*Gli appartamenti vengono venduti al grezzo; la progettazione degli interni sarà a cura dell'acquirente.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.
Nota: i pavimenti vengono consegnati al grezzo. La posizione precisa degli elementi portanti e delle condutture di servizio, nonché le dimensioni, le superfici e altri elementi architettonici, sono soggetti a modifiche in base alle esigenze costruttive e alle tolleranze di esecuzione.